ScuolaPoidomani.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ScuolaPoidomani.com

Forum ufficiale dell'Istituto Comprensivo Raffaele Poidomani - Modica (RG)
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella HOME PAGE, nella categoria COME REGISTRARSI E PARTECIPARE AL FORUM trovi anche le ISTRUZIONI PER ALLEGARE MATERIALE DIDATTICO O ALTRI FILE AI TUOI MESSAGGI. Tale opzione è per il momento riservata ai soli DOCENTI.
Vuoi chiacchierone CHATTARE IN TEMPO REALE chiacchierone con gli UTENTI REGISTRATI. Da oggi puoi accedere alla chat, cliccando sulla scritta CHAT nelle categorie del forum . Chi violerà le semplici ma essenziali norme di comportamento in chat potrà essere BANNATO (espulso) dai servizi interattivi di SCUOLAPOIDOMANI.COM
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Proposte visite guidate: GLI AMICI DELLA TERRA
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyDom 17 Gen 2016, 17:59 Da Admin

» V B - Falcone - Daily routine ELENCO
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMar 12 Gen 2016, 17:58 Da Admin

» Natale: festa dell'accoglienza
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMar 22 Dic 2015, 02:48 Da Admin

» I E PIRATO - BUON NATALE!
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyLun 21 Dic 2015, 20:12 Da Admin

» III E DE NARO PAPA - Visita alla Casa Don Puglisi e laboratorio manipolativo dell'argilla
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyLun 21 Dic 2015, 19:55 Da Admin

» III A DE NARO PAPA - Visita alla Casa Don Puglisi e laboratorio manipolativo dell'argilla
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyLun 21 Dic 2015, 18:46 Da Admin

» V B Falcone - Compiti per le vacanze natalizie
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 19 Dic 2015, 15:23 Da francescosindoni

» Manifesto della felicità
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMar 15 Dic 2015, 12:09 Da angela

» Una bella notizia
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyLun 14 Dic 2015, 12:20 Da angela

» teatro a scuola
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyDom 29 Nov 2015, 23:11 Da angela

» colloqui con i genitori
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyDom 29 Nov 2015, 23:04 Da angela

» IV PIRATO - La banda in classe
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 28 Nov 2015, 21:47 Da Admin

» III PIRATO - La banda in classe
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 28 Nov 2015, 21:45 Da Admin

» Esito elezioni 20 22 novembre
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyGio 26 Nov 2015, 01:32 Da angela

» Guerre Persiane - SCHEMI, VIDEOLEZIONI E DOCUMENTARI
SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 25 Nov 2015, 00:40 Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Dillo su Facebook
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 SPAZIO INCONTRO

Andare in basso 
+3
francescosindoni
Silvia Galota
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cri4ever
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 03 Ott 2012, 16:27

Ciao maestra ciao!!! come stai? Question I love you cuore
Oggi a scuola ho scritto qualche pagina del mio diario study drunken che stò ricominciando a scrivere tutti i giorni. Avevi ragione scrivere sul diario è proprio una bella esperienza e aiuta a crescere. rendeer flower.
Lo sai che ho fatto travasare la pianta di carruba a mia sorella e appena tornata da scuola l' ho innaffiata e anche se sembra una cosa stupida ci ho parlato chiacchierone per farla crescere meglio.
Ciao! A dopo
Torna in alto Andare in basso
Francydg
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 03 Ott 2012, 16:16

ciao ragazzi come state ??? collegatevi Razz Razz alien alien study study
Torna in alto Andare in basso
Giuly Vi
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Booooooooooooooooooooooooooooooo   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 03 Ott 2012, 15:45

Ciao ciao!!! ciao!!! ciao!!! , volevo solo salutarvi
ho voglia di messaggiare ma non so cosa scrvere confused confused molto confused
uffa, mamma mi chiama a domani alien cat monkey pig rabbit cheers sunny albino farao king queen jocolor geek flower lol! maialino cane troppolento spavaldo che sfortuna! farfalla vado di fretta pesciolino hophop taz fiore3 grupporock chicca1 pittore Solare chicca2 chicca3 Pesco! pittore maghetto jolly abbraccio bacini linguaccia bravo! bravo!!! bravooo insieme!!! fiore2 foto gelato E vai!!! insiemeee! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 22:25

Ciao Paolo, tutto bene? Scusa se non ho risposto prima ma oggi sono stata impegnata a scuola tutto il pomeriggio. So che ormai stai diventando un ragazzo responsabile e, anche se oggi non eri presente a scuola, hai trovato il modo di recuperare, BRAVO! Speriamo di vederci domani, ciao. bravo!!!
Torna in alto Andare in basso
paolo
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMar 02 Ott 2012, 20:11

ciao a tutti a li ho presi tutti i compiti
Torna in alto Andare in basso
Cri4ever
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 21:01

cheers Ciao a tutti Shocked febbre del sabato se siete pronti per debuttare domani? Question
Io sono molto agitata chiacchierone e non so se c'e la farò a cantare da solista in mezzo a tuta la scuola che se non cantiamo bene ci prenderà in giro per sempre No.
Ma grazie al cielo ho due compagni che anno una voce molto into intonata scratch che mi staranno accanto e canteranno bene.
Ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Cri4ever
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyDom 30 Set 2012, 15:49

Ciao ciao!!! cuore Giulia io sono stata in due centri commerciali afro dove c' erano tanti animaletti vado di fretta cane pesciolino spavaldo che sfortuna! farfalla hophop taz rana piccoli piccoli in gabbia che semmbravano pale volere anarsene dalle gabbiette. Io li comprerei tutti e li libererei, ma costavano un occhio cyclops :
C' erano anche un pappagallo gigantesco variopinto (gli ho fatto le foto), un serpente maculato e delle iguane.
Mi sono diverita tanto buon pomeriggio fiore3 sunny a dopo o eventualmente a domani. Un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuly Vi
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyDom 30 Set 2012, 10:19

Ciao Cristiana Very Happy l'incontro di ieri era per i grandi, quello per noi sarà sabato 20 ottobre alle 18, spero che tu ci verrai e anche gli altri compagni Wink Wink Wink
sto andando al mare con la mia famiglia cheers chicca1
a domani
un super ba
cio!!
bacini

Torna in alto Andare in basso
Cri4ever
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: vorrei venire   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 16:30

abbraccio al computer Ciao Giulia sono Cristiana tu ci vai? Question Exclamation Wink ciao!!! study Io credo di venirci in caso ci vediamo là a dopo Surprised e non scordarti di rispondermi al più presto
Ciao a dopo Shocked Cool Laughing e un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 16:04

Se riesco ad organizzarmi verrò con piacere, in effetti avevo un altro impegno. Grazie, a presto study
Torna in alto Andare in basso
Giuly Vi
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 15:55

Maestra Silvia, mi sono informata con la mamma vado di fretta l'incontro di lettura per i grandi è oggi alle 18 presso la libreria LA CASA DEL LIBRO (si trova nella stradina che sale dietro San Pietro). La mamma ed il papà dicono che sarebbe bello se tu ci andassi! E' aperto a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!! insiemeee! :/insiemeee!: insiemeee!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 15:41

Ecco il link per leggere i dieci diritti imprescindibili del lettore. In quale vi identificate meglio? Pensateci e ne parliamo lunedì a scuola. Ciao, e buona domenica Pesco!

http://www.lannaronca.it/lettura%202%20p.htm
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 579
Carisma : 13
Data d'iscrizione : 02.05.08

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Registrazione effettuata   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyVen 28 Set 2012, 19:43

Per GIULY VIOLET
Risulti correttamente registrata.
Attenzione a digitare correttamente la password che hai inserito al momento della registrazione.
Se continuano ad esserci problemi di accesso, richiedi aiuto e risolviamo cambiando password.
Un salutone ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scuolapoidomani.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 579
Carisma : 13
Data d'iscrizione : 02.05.08

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Registrazione e funzioni attivate per gli utenti iscritti   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyVen 28 Set 2012, 19:36

Ebbene si! Per postare video nella classe virtuale e per poter usufruire di tutte le funzioni avanzate delle nostre classi virtuali è necessario REGISTRARSI.
Non sapete come fare?
Qui è spiegato per filo e per segno:
https://scuolapoidomani.forumattivo.com/t401-come-registrarsi

Exclamation Importante Exclamation
Una volta registrati, per essere riconosciuti bisogna entrare cliccando su CONNESSIONE in alto a destra.
Solo in questo modo potrete sfruttare questo spazio al massimo dell'utile e del dilettevole bounce

Buona navigazione ciao!!!
MaestroCesco
Torna in alto Andare in basso
https://scuolapoidomani.forumattivo.com
Giuly Vi
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: problemino   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyVen 28 Set 2012, 18:46

Ciao maestra mi sono registrata con l'aiuto della mamma ma quando abbiamo ricevuto la mail di conferma @ ed abbiamo "cliccato" sul link indicato ci è comparso: INFORMAZIONE: questo account è inesistente..
quindi non so se sono registrata o meno scratch
un super abbraccio
cheers
Giul
y Violet (Giulia V.)
Torna in alto Andare in basso
vale
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyVen 28 Set 2012, 18:24

Ma bisogna per forza registrarsi per poter scaricare i video Question Question Question Question E comunque non avevate detto che il maestro aveva lasciato un messaggio per spiegare come mettere i video scaricati da you tobe non l' ho trovato Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
M. Silvi
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyVen 28 Set 2012, 16:16

Ops! Forse la possibilità di allegare un video è riservata solo agli utenti registrati perciò effettuate prima la registrazione da home page. Ecco perché da scuola non ha funzionato, siamo entrati come ospiti. Giulia V. è già registrata, fatelo anche voi, magari guidati da un adulto. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyVen 28 Set 2012, 15:44

Ragazzi, qualcosa non ha funzionato quando in classe abbiamo provato ad inserire il video della canzone nella classe virtuale. Seguite le istruzioni del m. Francesco e provateci da casa, un bravo!!! a chi ci riesce.Buon pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
SARO22
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyGio 27 Set 2012, 23:42

ciao ragazzi ciao!!! forse è un pò tardi Sleep m a ho trovato del tempo libero. ! fra la canzone è più tosto complicata quindi buonafortuna a te e agli altri OK! OK! OK! OK! OK! OK! vabbene allora ci vediamo domani a scuola. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ciao!!! ciao!!! ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
SARO22
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyGio 27 Set 2012, 23:40

ciao ragazzi ciao!!! forse è un pò tardi Sleep m a ho trovato del tempo libero. ! fra la canzone è più tosto complicata quindi buonafortuna a te e agli altri OK! OK! OK! OK! OK! OK! vabbene allora ci vediamo domani a scuola. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ciao!!! ciao!!! ciao!!! :!!!ci
ao!!!:
Torna in alto Andare in basso
cri4ever
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyGio 27 Set 2012, 22:20

Surprised Ciao a domani
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Per Giulia   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 26 Set 2012, 21:21

Cara Giulia, domani non sarò a scuola perché è il mio giorno libero. Conoscerai la maestra Cristina che insegna inglese e poi ci sarà la maestra Grazia che già conosci con la quale studierete le scienze. Perciò porta i quaderni di queste discipline e Poster. Ciao, ci vedremo venerdì. ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 26 Set 2012, 18:29

Bravo Francesco! Farai un figurone, insieme ai tuoi compagni, con la prof. di musica delle medie! Hai visto come sono accoglienti e come sono contenti di avere nel plesso ragazzi della scuola primaria? Vedremo martedì cos'hanno preparato per noi. Ciao e buon lavoro a te e ai tuoi compagni, continuate ad esercitarvi con la canzone grupporock
Torna in alto Andare in basso
fra
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 26 Set 2012, 17:53

è troppo bella la canzone il più grande spettacolo dopo il big bang What a Face
Torna in alto Andare in basso
fra
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 26 Set 2012, 17:44

Ciao a tutti sono francy sto cercando di impararmi il più grande spettacolo purtroppo per 2 o 3 minuti non ci sarò nella classe virtuale perche sono con You tube ad impararmella study . Spero di farcela, comunque voi avete finito i compiti? Io si bandance bandance bandance bandance bandance
Torna in alto Andare in basso
francydg
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ci siete   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 EmptyMer 26 Set 2012, 17:12

siete collegati?? Consigliato in TV Consigliato in TV Consigliato in TV Consigliato in TV
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPAZIO INCONTRO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPAZIO INCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ScuolaPoidomani.com :: Vecchie classi virtuali :: V D - Falcone - 2012-13-
Vai verso: