ScuolaPoidomani.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ScuolaPoidomani.com

Forum ufficiale dell'Istituto Comprensivo Raffaele Poidomani - Modica (RG)
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Nella HOME PAGE, nella categoria COME REGISTRARSI E PARTECIPARE AL FORUM trovi anche le ISTRUZIONI PER ALLEGARE MATERIALE DIDATTICO O ALTRI FILE AI TUOI MESSAGGI. Tale opzione è per il momento riservata ai soli DOCENTI.
Vuoi chiacchierone CHATTARE IN TEMPO REALE chiacchierone con gli UTENTI REGISTRATI. Da oggi puoi accedere alla chat, cliccando sulla scritta CHAT nelle categorie del forum . Chi violerà le semplici ma essenziali norme di comportamento in chat potrà essere BANNATO (espulso) dai servizi interattivi di SCUOLAPOIDOMANI.COM
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Proposte visite guidate: GLI AMICI DELLA TERRA
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 17 Gen 2016, 17:59 Da Admin

» V B - Falcone - Daily routine ELENCO
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2016, 17:58 Da Admin

» Natale: festa dell'accoglienza
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMar 22 Dic 2015, 02:48 Da Admin

» I E PIRATO - BUON NATALE!
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyLun 21 Dic 2015, 20:12 Da Admin

» III E DE NARO PAPA - Visita alla Casa Don Puglisi e laboratorio manipolativo dell'argilla
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyLun 21 Dic 2015, 19:55 Da Admin

» III A DE NARO PAPA - Visita alla Casa Don Puglisi e laboratorio manipolativo dell'argilla
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyLun 21 Dic 2015, 18:46 Da Admin

» V B Falcone - Compiti per le vacanze natalizie
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptySab 19 Dic 2015, 15:23 Da francescosindoni

» Manifesto della felicità
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMar 15 Dic 2015, 12:09 Da angela

» Una bella notizia
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyLun 14 Dic 2015, 12:20 Da angela

» teatro a scuola
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 23:11 Da angela

» colloqui con i genitori
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 29 Nov 2015, 23:04 Da angela

» IV PIRATO - La banda in classe
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptySab 28 Nov 2015, 21:47 Da Admin

» III PIRATO - La banda in classe
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptySab 28 Nov 2015, 21:45 Da Admin

» Esito elezioni 20 22 novembre
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyGio 26 Nov 2015, 01:32 Da angela

» Guerre Persiane - SCHEMI, VIDEOLEZIONI E DOCUMENTARI
SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 25 Nov 2015, 00:40 Da Admin

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Dillo su Facebook
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

 

 SPAZIO INCONTRO

Andare in basso 
+3
francescosindoni
Silvia Galota
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ignazio




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.09.12

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il peggio è passato   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 14 Nov 2012, 11:13

ciao a Tutti, domani si rientra tre giorni di febbre mi hanno costretto a letto.... ma a voi come è andata?
sono sicuro alla grande... che dire tra nausee di mia moglie e il virus intestinale a me il mio bimbo si è un po stufato di una casa simile a una corsia di ospedale....
Domani rientro a presto Ignazio
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Compiti   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 17:34

Caro Francy, domani avrete inglese e scienze. Se non trovi i compiti scritti sul tuo diario, telefona ad un compagno. Ciao, a venerdì.
Torna in alto Andare in basso
Francydg
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: helpp   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 17:28

cosa c'è per domani di compiti??
Torna in alto Andare in basso
Giuly Violet

Giuly Violet


Messaggi : 22
Carisma : 0
Data d'iscrizione : 25.09.12

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2012, 11:33

affraid

Che carino Pallocchio! lol!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 11:47

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Einstein

LA FANTASIA E' PIU' IMPORTANTE DEL SAPERE.
Torna in alto Andare in basso
M.Silvia
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BRAVA!   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 20:55

Che carino! Gli manca il fazzolettone scout per essere la vostra mascotte!
Torna in alto Andare in basso
Giuly Violet

Giuly Violet


Messaggi : 22
Carisma : 0
Data d'iscrizione : 25.09.12

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 17:48

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Foto_cani_330


Ciao ciao!!! vi piace Question è il cucciolo cane che c'era quando sono andata al campo Very Happy ci ho giocato per tutto il tempo
A DOMANI ciao!!! ciao!!! ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
M.Silvia
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 15:03

Ciao Francy, buona domenica! sunny A domani!
Torna in alto Andare in basso
Francy d
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 13:04


ciaoooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ci vediamo tutti ascuola ciao!!! ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 579
Carisma : 13
Data d'iscrizione : 02.05.08

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 00:29

Silvia Galota ha scritto:
vale ha scritto:
Maestra ma come hai fatto a mettere quella super mega gigante immagine? Question Question Question

Ciao Valeria, ti è piaciuta? Me l'ha insegnato il m. Francesco. Ti piacerebbe saperlo fare? Proveremo a scuola, però occorre essere registrati e forse tu non riesci a farlo perché usi l'e-mail di tua mamma che è già registrata, ne occorre un'altra. Ciao, a domani.

Provate, come vi ha suggerito la maestra, a inserire un'immagine insieme in classe. Se volete potete aiutarvi seguendo questo link in cui ho provato a sintetizzare i passaggi per farlo.
https://scuolapoidomani.forumattivo.com/t467-come-inserire-immagini-nella-classe-virtuale#2340

Buona navigazione!!!
Torna in alto Andare in basso
https://scuolapoidomani.forumattivo.com
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 23:31

vale ha scritto:
Maestra ma come hai fatto a mettere quella super mega gigante immagine? Question Question Question

Ciao Valeria, ti è piaciuta? Me l'ha insegnato il m. Francesco. Ti piacerebbe saperlo fare? Proveremo a scuola, però occorre essere registrati e forse tu non riesci a farlo perché usi l'e-mail di tua mamma che è già registrata, ne occorre un'altra. Ciao, a domani.
Torna in alto Andare in basso
vale
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 18:21

MAESTRO MA NON MI FA REGISTRARE Exclamation Exclamation HO SEGUITO LE TUE INDICAZIONI. MI DICE CHE LA MIA E-MAIL è GIà STATA USATA. COME FACCIO Question Question Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
vale
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 18:11

Maestra ma come hai fatto a mettere quella super mega gigante immagine? Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
benny02
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 16:11

Ciao a tutti che fate?????
Torna in alto Andare in basso
Francy d
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 15:42



ciao come state ????????? ciao!!! ciao!!!
colle gatevi. Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
BENNY02
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 00:13

Ciao maestra tanti auguroni a Cri e al M.Francesco.A apropositolo visto ieri che si mangiava il panino al panificio e non gli ho fatto gli auguri perche' porta sfortuna!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AUGURI   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 15:38

per Cri4ever e M.Francesco

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Gif_animate_compleanno_02

Torna in alto Andare in basso
ignazio




Messaggi : 9
Carisma : 0
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : Modica

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: una bella esperienza   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 10:10

ciao ragazzi
scusate il ritardo ma volevo condividere con voi la bella esperienza di giovedì scorso.
Quando siamo arrivati a Ragusa ci hanno fatto indossare delle magliette..bellissima coreografia...tutti uguali senza distinzione di nazionalità difficoltà o vestito alla moda...
La giornata è iniziata con la proiezione di un video che ci mostrava campioni Paraolimpici
dopo i saluti di rito si comincia giocare con i campioni paraolimpici:
Palla a Canestro
Atletica
tennis da tavolo
scherma
tiro a segno
tennis.
bellissima giornata abbiamo visto da vicino le sedie a rotelle per atleti. Insomma belllissimo, ma stancante in molti al ritorno dormivano sul pulman....
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptySab 06 Ott 2012, 21:35

Ciao Benny, ci mancavi in questo spazio, eri così assidua l'anno scorso! Buona domenica Basketball
Torna in alto Andare in basso
benny02
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptySab 06 Ott 2012, 17:40

Ciao maestra per fortuna mi sono potuta collegare perche' si era rotta la chiavetta ma ora posso ricominciare a scrivere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saro22
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyGio 04 Ott 2012, 21:37

ciao!!! ciao ragaazzi! Auguri Franceschi!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers ciao!!! come state?io bene,voi ?Fraaaancesco ,perchè poi nella ricreazione non abbiamo fatto cambio con Ricardo?Aloora ho una proposta , lunedì ci metti mettiamo inieme??(spero di si)anche se è no va bene l stesso ,basta che ci mettiamo accanto presto,peròse si mi devi prmettere che ci distraiamo poco,quindi study senno la maestra ci separerà subito.per te è tutto ,agli altri non so che dire,quuindi,ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
M.Silvia
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyGio 04 Ott 2012, 16:44

Auguri a Francesco F. e Francesco D., auguri anche al M. Francesco. bravooo
Torna in alto Andare in basso
M.Silvia
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyGio 04 Ott 2012, 16:13

Benvenuto al maestro Ignazio! Come si può non stare in questa classe, dove è vero, i pensieri sono più sinceri ed immediati! È poi dicono che la tecnologia allontana le persone! Invece in questo spazio la comunicazione diventa quasi un completamento di quella della mattina a scuola dove il tempo tiranno ci porta alcune volte a trascurare i rapporti interpersonali. Perciò auguro a tutti un buon pomeriggio. Ecco, all'uscita da scuola mi ricordo di augurarvelo? ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
ignazio




Messaggi : 9
Carisma : 0
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : Modica

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che bello il diario   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyGio 04 Ott 2012, 00:18

Ciao ragazzi è bello condividere alcuni momenti con voi.....
leggere i vostri post sul diario mi riempie di gioia sunny
mi viene in mente quando anche io scrivo.. noi grandi purtroppo siamo disabituati..... e a volte lo facciamo con strani e contorti ragionamenti mentali...
ma scrivere fa bene... è un po come un pianto liberatorio dopo un difficile esame andato bene....
è il nostro modo di confidare le cose più intime a un amico immaginario che non ci deluderà mai... lui si che sa mantenere i segreti, almeno che non siate voi a confidarli.
Volevo scusarmi se a volte vi disturbo ma io e Rosario ci troviamo così bene in classe con voi che lavorare fuori in un anonimo e freddo corridoio non ci va proprio.. scusateci e a domani....
Torna in alto Andare in basso
Silvia Galota




Messaggi : 336
Carisma : 5
Data d'iscrizione : 24.11.11

SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 18:44

Ciao ragazzi, io sto bene, finalmente una bella giornata senza il caldo opprimente dei giorni passati.
Per Giuly Vi: fai come CRI4ever, parla di te, dei tuoi interessi e di cosa fai il pomeriggio. Servirà per conoscerci meglio! Un abbraccio a tutti, ci vedremo venerdì, di presenza, ma continuiamo a sentirci in questo spazio. OK!
Torna in alto Andare in basso
Cri4ever
Ospite




SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 16:27

Ciao maestra ciao!!! come stai? Question I love you cuore
Oggi a scuola ho scritto qualche pagina del mio diario study drunken che stò ricominciando a scrivere tutti i giorni. Avevi ragione scrivere sul diario è proprio una bella esperienza e aiuta a crescere. rendeer flower.
Lo sai che ho fatto travasare la pianta di carruba a mia sorella e appena tornata da scuola l' ho innaffiata e anche se sembra una cosa stupida ci ho parlato chiacchierone per farla crescere meglio.
Ciao! A dopo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPAZIO INCONTRO   SPAZIO INCONTRO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPAZIO INCONTRO
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPAZIO INCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ScuolaPoidomani.com :: Vecchie classi virtuali :: V D - Falcone - 2012-13-
Vai verso: