ScuolaPoidomani.com

Una piazza virtuale in cui confrontarsi sui temi dell'educazione, della didattica, della formazione.

IndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione
Nella HOME PAGE, nella categoria COME REGISTRARSI E PARTECIPARE AL FORUM trovi anche le ISTRUZIONI PER ALLEGARE MATERIALE DIDATTICO O ALTRI FILE AI TUOI MESSAGGI. Tale opzione č per il momento riservata ai soli DOCENTI.
Le lezioni di giorno 15 Maggio 2012 sono sospese per la ricorrenza della concessione dell'Autonomia Siciliana

Inviare un nuovo argomento   Rispondere all'argomentoCondividere | 

SALUTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MARIAP.
Ospite

MessaggioOggetto: FORTUNATI VOI!!!   Mer 14 Dic 2011, 18:10

Like a Star @ heaven Exclamation Exclamation Exclamation Twisted Evil Evil or Very Mad bom confused confused affraid Basketball lol! queen king cherry santa albino farao Basketball sunny Sleep cuore no! no! indifferente Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil CIAO!! SONO MARIAPAOLA VOI8 SIETE DAVVERO FORTUNATI AD AVERE IL MAESTRO CICCIO!!!
INFINE,VI AUGURO UN BUON LAVORO!!!
MI RACCOMANDO,STUDIATE SEMPRE E NON FATE ARRABBIARE IL MAESTRO FRANCESCO!!!!! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
CICCIA
Ospite

MessaggioOggetto: SALUTI    Mer 07 Dic 2011, 16:32

ciaooooooo maestro
sn caramella della 5 b scuola SANTA TERESA e ti voglio tantissimissimo di bene pig
vorrei che vieni da noi Sad tanti saluti da caramella
BUON NATALE santa santa rabbit rabbit Razz Exclamation clown jocolor queen flower elephant elephant elephant afro lol! rendeer cherry cheers tongue Embarassed
Tornare in alto Andare in basso

SALUTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» saluti tra colleghi :-)
» saluti a tutti i colleghi
» PER VOI: forum SALUTI
» Presentazione e saluti
» Saluti a tutti, mi presento

Permesso del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum